CD42731C-FD53-4BAF-8A62-9DB3208C0943.png
84f691fb-c25b-4aa5-964a-b461268a0002_edi

Transformação 

 

Minha definição da palavra “Transformação" é uma transição (mudança) de estado e de forma por meio da ação. Essa mudança de estado e de forma pela ação acontece de dentro para fora: primeiro no espírito, depois na alma (mente, sentimento e vontade) e no corpo. Assim como a fé vem pelo ouvir a Palavra de Deus, o estado de consciência para transformação vem pelo conhecimento. Eu estudo para aumentar meu conhecimento para poder colocar em prática, e, ao mesmo tempo, aproveito para compartilhar o que aprendi com outras pessoas.                 

       Maria Macedo Nagel

Mão no portátil

Il mio nome è Maria Macedo Nagel. Di solito dico che sono "sulla via della trasformazione". Si tratta di un processo che mira ad assicurare la salute dello spirito, dell'anima e del corpo, attraverso azioni ben definite, come una dieta più naturale e una maggiore consapevolezza di noi stessi e dell' ambiente che ci circonda. Questo percorso è iniziato nella mia vita nel gennaio 2017 quando la mia salute era molto scossa e precaria. Assumevo 9 pillole al giorno e pesavo quasi 100 chili, e niente di quello che ho provato prima ha funzionato. Il Sentiero della Trasformazione è il mio modo di​ condividere con le persone, le mie sfide e le mie esperienze attraverso le live. Ho anche creato un gruppo di supporto su Whatsapp dove seguo più da vicino le persone che, come me, cercano di migliorare​ la loro salute. Sempre più persone si sono unite alla Famiglia Trasformazione,

un gruppo di amici che si aiutano l'un l'altro in questo percorso, che ha trasformato le nostre vite e anche le vite delle nostre famiglie. Unisciti anche tu alla famiglia Trasformazione!

Cerca Maria Macedo Nagel, su Youtube, Facebook o Instagram.


  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram